Lavorazioni meccaniche alluminio

Le lavorazioni meccaniche di precisione sono tra i trattamenti complementari dell'alluminio più richiesti

Per offrire ai clienti la possibilità di relazionarsi con un unico referente per la fornitura di semilavorati e prodotti finiti in alluminio estruso a disegno, Ossidal ha implementato un nuovo reparto di lavorazioni meccaniche dell’alluminio 4.0, complementare agli storici reparti di trattamento superficiale (ossidazione e verniciatura) e ha ampliato a oltre 16.000 metri quadri il proprio stabilimento.

Avvalendosi di troncatrici e centri di lavoro CNC a 4 e 5 assi, con automazione massimizzata attraverso software di ultima generazione, l’azienda è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente, ottenendo prodotti finiti (con campo di lavoro utile massimo X, Y, Z di 7500 x 454 x 360 mm.) molto precisi e in tempi ridotti, anche per piccoli lotti produttivi. 

I servizi offerti dal reparto "Lavorazioni meccaniche alluminio" di Ossidal sono:
Lavorazioni meccaniche alluminio

Perché rivolgersi a Ossidal per le lavorazioni meccaniche alluminio

Gestendo quotidianamente oltre 20 tonnellate di alluminio e impiegando 50 addetti a ciclo continuo, Ossidal si occupa direttamente di tutte le fasi di lavorazione, seguendo il cliente dalla progettazione del profilo a disegno, sino alla consegna del prodotto finito.
L'impiego di software di ultima generazione ci consente di effettuare programmazioni rapide e di essere pertanto altamente competitivi anche su piccoli ordinativi di produzione.
Plus dell'azienda è il personale specializzato dell'ufficio tecnico, che analizzando le esigenze del cliente, è in grado di realizzare disegni tecnici, produrre prototipi in stampa 3D, seguire il processo di estrusione, gestire finiture superficiali (spazzolatura, granigliatura, lucidatura, ossidazione anodica, verniciatura, sublimazione), predisporre taglio e lavorazioni meccaniche, sino all’assemblaggio e imballo, consentendo a Ossidal di dimostrarsi un referente unico e affidabile in ogni fase di realizzazione
Infine oltre a svolgere direttamente tutte le fasi di lavorazione, i trattamenti dell'alluminio eseguiti da Ossidal nei relativi reparti specializzati hanno ottenuto le certificazioni UNI EN ISO 9001, Qualanod,Interpon, Qualital e Qualicoat.

Come richiedere informazioni per le lavorazioni meccaniche alluminio

Per informazioni aggiuntive o la richiesta di preventivi per le lavorazioni meccaniche dell'alluminio è a disposizione uno staff tecnico commerciale dal lunedì al venerdi, dalle 8:00 / 12:00 - 13:00 / 18:00, contattabile telefonicamente al +(39) 030 610 910 o mediante mail all'indirizzo info@ossidal.it.

Per chi volesse visitare il reparto di lavorazioni meccaniche di precisione sull'alluminio, lo stabilimento è in Via E.Mattei, 10 - Loc.Moie 25050 Rodengo Saiano (Brescia - Italia)

Ossidal Srl

Dal 1982, ci occupiamo di trattamenti superficiali su estrusi e laminati in alluminio per conto terzi.

Le lavorazioni di ossidazione anodica e verniciatura a polveri vengono eseguite in moderni stabilimenti che si estendono su di un’area di oltre 16 mila metri quadrati.

Orari d'ufficio

Desiderate ricevere ulteriori informazioni sui servizi o sulla nostra società?
Contattateci e saremo a vostra disposizione.

Lunedì - Venerdì:
8:00 / 12:00 - 13:00 / 18:00
Sabato e Domenica: chiuso

Sede e Contatti

  • Via E.Mattei, 10 - Loc.Moie
    25050 Rodengo Saiano (BS)
  • Telefono:
    +(39) 030 610 910
  • Fax:
    +(39) 030 611 895
  • E-mail: 
    info@ossidal.it
©2019 OSSIDAL S.r.l. | REA BS n. 297951 | CAP.SOC. 42840,00 | P.I. / C.F. N: IT 02843160173 | Sito realizzato da P.G. Studio